Martedì 29 la scrittrice e giornalista BARBARA RONCHI DELLA ROCCA

“Fiori e bollicine con

BARBARA RONCHI DELLA ROCCA

giornalista televisiva, scrittrice, già consulente del Quirinale.

Presentazione dei libri

 “Il galateo dei fiori e “Bollicine, che passione!”

(Edizioni ZEM)

Introduce CLAUDIO PORCHIA

Fiori e spumante: non solo per apprezzarne maggiormente i benefici, ma anche per stare meglio con le persone che amiamo. La nota giornalista televisiva, scrittrice, già consulente del Quirinale ed esperta di buone maniere, ci svelerà i segreti del linguaggio dei fiori e ci condurrà alla scoperta del magico mondo floreale: a chi, quando e perché regalare fiori, che da sempre sono utilizzati per esprimere un augurio o un ringraziamento, una partecipazione o un sentimento.

Ma non solo fiori. Barbara ci parlerà anche di spumante, un incontro ricco di curiosità e informazioni utili per scoprire il mondo delle bollicine: per saperle gustare, per educare i meno esperti e per accontentare i più raffinati.

 

-Barbara Ronchi della Rocca, giornalista pubblicista, esperta di bon ton, collabora con numerosi settimanali e periodici, con le reti Rai e Mediaset. ha partecipato per molti anni a “Alle falde del Kilimangiaro”. È consulente di cerimoniale e protocollo di importanti Aziende ed Enti ed è docente dell’Associazione Nazionale Cerimonialisti Enti Pubblici.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi