Martedì 12: il Lama GESHE KONCHOG KYAB

Martedì 12 Giugno  ore 18:

“Incontro con il Lama tibetano

GESHE KONCHOG KYAB

 Come praticare: La via per una Vita significativa.

introduce STEFANO ANTICHI, direttore del centro Tara Bianca di Genova

Il maestro ci aiuterà a capire come dare significato alla nostra vita quotidiana. Questo ci permetterà di avere migliori relazioni con i nostri cari, negli ambienti lavorativi, sociali e sentimentali rendendoci persone migliori, più serene e più felici.

L’incontro, aperto a tutti, è finalizzato a far conoscere le attività che il Centro Tara Bianca si propone di organizzare per esaudire una visione lungimirante di Lama Yeshe, quella di poter offrire ad una comunità di persone con età e orientamenti culturali anche differenti, spazi accoglienti e piacevoli per incontrarsi, rilassarsi e poter condividere in amicizia le proprie esperienze di vita secolari e spirituali.

Geshe Konchog Kyab è un maestro tibetano, che dopo molti anni di studio e dopo aver insegnato a circa tremila monaci nel suo monastero, nel sud dell’India, è stato incaricato di andare in occidente per diffondere gli insegnamenti buddhisti. Ha risieduto per 15 anni in Florida e per un anno in Australia , da dove giunge per venire a Genova . Ha quindi una vasta conoscenza della mentalità occidentale e delle sue problematiche.

Per informazioni: www.tarabianca.org

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi