Giovedì 15 giugno ore 18:

“Ricomincia da te … impara ad amarti”

Una conferenza esperienziale in cui comprendere le origini dei nostri stati d’animo, pensieri, comportamenti, e in cui esplorare le nostre risorse personali.

Docente : Dott.ssa ISABELLA BENZONI

Codocenti : SABRINA D’INDIA, FRANCESCA DELBONO, MARIA CLAUDIA PORCELLA della Scuola di Counseling e di percorsi di sviluppo personale “Associazione Insieme”

Il Counseling è una relazione di aiuto che, attraverso l’incontro umano autentico, l’ascolto profondo e l’approccio empatico, crea uno spazio interpersonale protetto di comunicazione e confronto, di accoglienza dell’altro e dei suoi bisogni. Il Counselor professionista, attraverso le proprie competenze comunicative e relazionali,  sostiene e  favorisce  l’esplorazione e l’attivazione delle potenzialità e risorse personali della persona accompagnandola, con empatia e rispetto, a migliorare la qualità della propria vita e a raggiungere il proprio benessere. Un percorso di crescita e sviluppo personale è un viaggio dentro di se’, verso l’autenticità e la possibilità di esprimersi nel mondo esterno.

La nostra scuola di Counseling offre la possibilità di partecipare ad incontri tematici per poter sperimentare la metodologia del counseling.

Per informazioni:  www.associazione-insieme.org

Dott.ssa Isabella Benzoni cell. 338.9173273. Sabrina D’India  cell. 328.6787443

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi